PREMIAZIONE CONCORSO AICA

29 Novembre 2023

IX Edizione Concorso su Progetti Digitali AICA-USR Toscana “DIGITAL & CIVIC–EDUCAZIONE CIVICA DIGITALE E IL DIGITALE PER L’EDUCAZIONE CIVICA”

Cos'è

Gli alunni delle classi 4^ A Doganella e 4^A Giromini, con il progetto  SC@RTIAMO  realizzato nel corso del secondo quadrimestre dellanno scolastico precedente, sono risultati vincitori  dellottava edizione del concorso Digital & Civic Educazione Civica Digitale e Il Digitale per  lEducazione Civica, per la promozione delle competenze digitali, rivolto agli studenti di tutti gli  istituti di istruzione primaria e secondaria di I e II grado della Regione Toscana e promosso  dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana e l’Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo  Automatico (AICA).

In data 29.11.2023 si svolgerà la cerimonia di premiazione presso l’Auditorium dell’ I.S.I.S.T.L. Bertrand  RUSSELL Isaac NEWTON a Scandicci (FI).

Classe 4^A Doganella
Classe 4^A Giromini