Cos'è
Il servizio della mensa scolastica è gestito, di norma, dal Comune di appartenenza della scuola, che formula un proprio regolamento di gestione del servizio. Il Comune può, a seconda dei casi, gestire direttamente il servizio con proprio personale o appaltarlo a ditte di ristorazione.
A cosa serve
La mensa scolastica è un servizio reso dalla scuola e che consiste nella somministrazione di pasti e bevande agli alunni.
Come si accede al servizio
Previa comunicazione / Iscrizione al servizio fornito dal Comune
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Marco Polo, Marina di Carrara
-
CAP
54033
-
Orari
dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 16,00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Walter Muttini Marina di Carrara
-
CAP
54033
-
Orari
A.M. Menconi
INGRESSO
7:50= ingresso
12:50= uscita
un rientro MARTEDì (orario 7:50 - 15:50)
classe terza: orario dal lunedì al venerdì dalle 7:50 - 13:15
GIROMINI
8:00= ingresso
13:00=uscita
un rientro GIOVEDì (orario 8.00 - 16:00) -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Necessaria l’ iscrizione al servizio
Tempi e scadenze
Utilizzabile durante tutto l'anno scolastico
Nov
Documenti
Contatti
- Telefono: 0585/788353
- Email: msic815001@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria