sede della Scuola Primaria “A.M.Menconi” e Scuola Primaria “Giromini”

sede della Scuola Primaria "A.M.Menconi" e della Scuola Primaria "Giromini"

Descrizione

Il plesso  Plesso Giromini è temporaneamente trasferito presso il plesso “A.M. Menconi”

Il plesso Giromini si trova a Marina di Carrara, in posizione centrale.
L’edificio è ampio e luminoso, disposto su due piani; le aule sono utilizzate per i moduli, per recupero, per i sussidi. Vi è una piccola palestra, locali adibiti a mensa, una sala riunioni.
La scuola possiede anche un laboratorio linguistico modernamente attrezzato. Al secondo piano si trovano la Direzione e gli uffici di segreteria.
Inoltre, fa parte della costruzione un cortile interno utilizzato per attività ricreative e attività motorie.

Edificio a 2 piani con unico accesso. 16 aule, 1 aula di motoria, 1 aula mensa, 1 laboratorio polifunzionale, 1 giardino 4 servizi per gli alunni e 2 per il personale 1 spazio per lo stoccaggio del cibo e lo sporzionamento dei pasti, 1 bagno per il personale mensa. 1 ufficio segreteria didattica 1 ufficio segreteria amministrativa 1 ufficio DSGA 1 ufficio Presidenza

Ospita

Elementi di interesse

Ampio Giardino